Cade da cavallo durante un'escursione per la Settimana Enologica - Tuttoggi

Cade da cavallo durante un'escursione per la Settimana Enologica

Redazione

Cade da cavallo durante un'escursione per la Settimana Enologica

Dom, 23/09/2007 - 15:48

Condividi su:


Si trova in gravi condizioni all'ospedale di Foligno un 38enne residente a Giano dell'Umbria, A. T. le sue iniziali, caduto questa mattina da cavallo nella zona di San Marco di Montefalco.
L'uomo è stato disarcionato durante una passeggiata organizzata in occasione della settimana enologica e cadendo ha sbattuto la testa. Subito soccorso dal personale del 118, è stato ricoverato all'ospedale di Foligno con un forte trauma cranico ed una commozione cerebrale.
Il cavallo, imbizzarrito, ha creato per alcuni minuti il panico tra gli automobilisti che passavano sulla statale 316 dei Monti Martani, dove è avvenuto il fatto.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!