Cade con lo scooter, muore ternano di 48 anni - Tuttoggi.info

Cade con lo scooter, muore ternano di 48 anni

Redazione

Cade con lo scooter, muore ternano di 48 anni

L'incidente nella notte in via Di Vittorio | Forse le ruote sono scivolate sopra l'aiuola | Inutili i soccorsi
Dom, 02/12/2018 - 12:25

Condividi su:


Incidente mortale nella notte a Terni, dove Roberto Saitta, di 48 anni, ha perso la vita dopo essere stato sbalzato dallo scooter, mentre percorreva via Di Vittorio. La dinamica è ancora incerta, ma nell’incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del motorino, finendo sopra un’aiuola mentre attraversava la vicina rotatoria. L’impatto con l’asfalto è stato devastante.

Probabilmente l’uomo è morto sul colpo, tant’è che i soccorritori, quando sono giunti sul posto, ne hanno soltanto potuto constatare il decesso.

Stava tornando a casa dopo aver trascorso una serata al circolo insieme agli amici, rimasti sconvolti una volta appresa la notizia.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi attraverso i quali si potrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il motorino è stato posto sotto sequestri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!