Cade col parapendio sul Monte Cucco / Ferito ma vivo / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Cade col parapendio sul Monte Cucco / Ferito ma vivo / Aggiornamenti

Redazione

Cade col parapendio sul Monte Cucco / Ferito ma vivo / Aggiornamenti

Mer, 01/01/2014 - 15:17

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.28 – E' un uomo di 50 anni residente a Pesaro il signore caduto con il parapendio sul Monte Cucco questo pomeriggio intorno alle 14. Dopo il recupero effettuato da parte dei caschi rossi e dei medici, l'uomo è stato trasportato presso l'ospedale di Branca. Per lui i sanitari hanno stabilito una prognosi di 45 giorni, a seguito della frattura del bacino e dell'osso sacro.

——————————————————————————————————–

Ore 15.17 – Poco dopo le 14 una richiesta di aiuto ha attivato tutti i soccorsi. Ambulanze e vigili del fuoco si sono fiondati sul Monte Cucco per trarre in salvo uno sportivo caduto con il parapendio. Al momento caschi rossi e medici stanno operando per recuperarlo e prestargli tutte le cure del caso. Fortunatamente l'uomo è vivo ma avrebbe riportato un trauma al rachide. Aggiornamenti nel corso del pomeriggio.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!