Cadavere ritrovato a Montedoglio: oggi l'autopsia all'ospedale di Sansepolcro - Tuttoggi.info

Cadavere ritrovato a Montedoglio: oggi l'autopsia all'ospedale di Sansepolcro

Redazione

Cadavere ritrovato a Montedoglio: oggi l'autopsia all'ospedale di Sansepolcro

Mer, 26/06/2013 - 11:42

Condividi su:


I medici legali di Siena stanno effettuando questa mattina l'autopsia sul corpo dell'uomo ritrovato domenica mattina nelle acqua del lago di Montedoglio, in località I Balazzi. Il cadavere è rimasto per tre giorni presso l'obitorio dell'ospedale di Sansepolcro, dove oggi verrà effettuato anche l'accertamento sul dna. Il magistrato di Arezzo, il dottor Roberto Rossi, ha poi ieri affidato l'incarico ai patologi.

Molti indizi, tra cui il luogo del ritrovamento e gli indumenti ritrovati addosso al cadavere (una tuta blu da motociclista), fanno pensare che si tratti del corpo di Claudio Sbrilli, il biologo di 44 anni originario di Castiglione del Lago, ma dipendente di una nota azienda situata a Pristino di Citerna, scomparso 7 mesi fa, lo scorso 27 novembre: è lì vicino infatti, proprio nei pressi della diga, e più precisamente del ponte della provinciale 48 di Sigliano, che la Protezione Civile ha notato il corpo domenica mattina. Sempre lì gli agenti avevano ritrovato l'auto dell'uomo, una Panda Blu, nella quale gli inquirenti rinvenirono una lettera che non faceva pensare a nulla di buono. Solo l'esame del dna, però, potrà chiarire la faccenda.

(Ale. Chi.)

Articoli correlati: Non si fermano le ricerche per trovare Claudio Sbrilli: sommozzatori alla diga di Montedoglio

Scomparso da Citerna un biologo, ritrovata l'auto. Dentro una lettera manoscritta – AGGIORNAMENTI

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!