Choc ad Arrone, dove, in località Caroci è stato scoperto il cadavere di una donna sepolto vicino ad un’abitazione. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info la scoperta è avvenuta su segnalazione di un componente della famiglia che avrebbe indicato ai Carabinieri il luogo dove intervenire. La famiglia in questione, originaria della Campania, non è residente nel Comune di Arrone e non era seguita dai servizi sociali, nonostante ci fossero problematiche all’interno del nucleo. Al momento, secondo quanto appreso, non risulterebbero denunce di scomparsa, e i Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica, indagano per occultamento di cadavere. L’abitazione è piuttosto isolata, tra le colline tra Piediluco e Labro, in una zona impervia e difficile da raggiungere.
Choc ad Arrone, scoperto cadavere di donna sepolto vicino a una casa
Il borgo della Valnerina è sotto choc e il sindaco, Fabio Di Gioia, ha espresso “Grande sgomento” per il fatto. La donna, secondo una prima ispezione del cadavere, potrebbe essere stata sepolta già da qualche tempo e la sua età non dovrebbe essere giovanissima. Secondo quanto segnalato da uno dei componenti della famiglia della vittima, il cadavere si trovava vicino a un muro di contenimento, a circa mezzo metro di profondità.
Indagini a tutto campo
I Carabinieri di Terni, coordinati dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri, indagano a tutto campo per ricostruire il giallo e il misterioso ritrovamento. Al momento le indagini sono concentrate sul nucleo famigliare della donna, da dove è partita la segnalazione della presenza del cadavere. In attesa del conferimento ufficiale dell’incarico al medico legale, sarà sicuramente disposta un’autopsia per chiarire le cause della morte, e cercare di individuare chi materialmente ha sepolto la donna nel terreno della casa.