Cadavere di donna trovato sepolto vicino a una casa - Tuttoggi.info

Cadavere di donna trovato sepolto vicino a una casa

Luca Biribanti

Cadavere di donna trovato sepolto vicino a una casa

Cadavere di donna trovato sepolto sotto mezzo metro di terra vicino al muro di un'abitazione. Carabinieri indagano per occultamento di cadavere
Mar, 19/08/2025 - 10:47

Condividi su:


Choc ad Arrone, dove, in località Caroci è stato scoperto il cadavere di una donna sepolto vicino ad un’abitazione. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info la scoperta è avvenuta su segnalazione di un componente della famiglia che avrebbe indicato ai Carabinieri il luogo dove intervenire. La famiglia in questione, originaria della Campania, non è residente nel Comune di Arrone e non era seguita dai servizi sociali, nonostante ci fossero problematiche all’interno del nucleo. Al momento, secondo quanto appreso, non risulterebbero denunce di scomparsa, e i Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica, indagano per occultamento di cadavere. L’abitazione è piuttosto isolata, tra le colline tra Piediluco e Labro, in una zona impervia e difficile da raggiungere.

Choc ad Arrone, scoperto cadavere di donna sepolto vicino a una casa

Il borgo della Valnerina è sotto choc e il sindaco, Fabio Di Gioia, ha espresso “Grande sgomento” per il fatto. La donna, secondo una prima ispezione del cadavere, potrebbe essere stata sepolta già da qualche tempo e la sua età non dovrebbe essere giovanissima. Secondo quanto segnalato da uno dei componenti della famiglia della vittima, il cadavere si trovava vicino a un muro di contenimento, a circa mezzo metro di profondità.

Indagini a tutto campo

I Carabinieri di Terni, coordinati dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri, indagano a tutto campo per ricostruire il giallo e il misterioso ritrovamento. Al momento le indagini sono concentrate sul nucleo famigliare della donna, da dove è partita la segnalazione della presenza del cadavere. In attesa del conferimento ufficiale dell’incarico al medico legale, sarà sicuramente disposta un’autopsia per chiarire le cause della morte, e cercare di individuare chi materialmente ha sepolto la donna nel terreno della casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!