CACCIATORI, PESCATORI E AMANTI DEL TIRO, SI RITROVANO DOMANI ALLA I^ EDIZIONE DI "CA.PE.TAV." - Tuttoggi.info

CACCIATORI, PESCATORI E AMANTI DEL TIRO, SI RITROVANO DOMANI ALLA I^ EDIZIONE DI “CA.PE.TAV.”

Redazione

CACCIATORI, PESCATORI E AMANTI DEL TIRO, SI RITROVANO DOMANI ALLA I^ EDIZIONE DI “CA.PE.TAV.”

Gio, 10/06/2010 - 17:12

Condividi su:


Inaugura domani pomeriggio a Umbria Fiere di Bastia la I^ Mostra Mercato Ca.Pe.Tav. dedicata alla caccia, pesca e tiro a volo. Al taglio del nastro, previsto per le 16, è attesa la presenza dell'assessore regionale Cecchini e dei presidenti delle Province di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, e di Terni, Feliciano Polli. L'inaugurazione prevede l'apertura di oltre 120 stand che hanno voluto prender parte alla Mostra-mercato di Bastia, fra le poche in Italia nel settore, tanto da aver meritato il patrocinio di 6 Province e di tutte le associazioni di categoria. Subito dopo l'inaugurazione si terrà la Riunione pugilistica interregionale (Padiglione 8) organizzata dal Comitato regionale della Fpi. Ricco di appuntamenti il programma di sabato fra i quali le esibizioni di cani da caccia, di softair, di tiro dinamico e di protezione personale avanzata (quest'ultima vedrà all'opera gli istruttori di PPA del corso di Laurea in scienze per l'investigazione e la sicurezza di Narni). Alle 17 di sabato appuntamento con l'Università dei Sapori di Perugia per un focus su arte culinaria della cacciagione e dei pesci umbri. Ulteriori informazioni sulla manifestazione sul sito www.capetav.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!