Caccia la moglie di casa e prende in ostaggio il piccolo di 3 anni / Capitano Memoli scongiura tragedia - Tuttoggi.info

Caccia la moglie di casa e prende in ostaggio il piccolo di 3 anni / Capitano Memoli scongiura tragedia

Luca Biribanti

Caccia la moglie di casa e prende in ostaggio il piccolo di 3 anni / Capitano Memoli scongiura tragedia

"Gli taglio la gola" - Il padre ha minacciato più volte di fare del male al figlio
Dom, 07/12/2014 - 12:01

Condividi su:


Una notte di delirio e paura, quella appena trascorsa a Spello, dove un uomo di 65 ann, P.B. le generalità, intorno alla mezzanotte ha cacciato la moglie di 27 anni dalla loro abitazione e ha ‘preso in ostaggio’ il figlioletto di circa 3 anni.
Minacciando di fargli del male e di tagliargli la gola, ha tenuto nel terrore la palazzina dove abita, intimando alle persone intervenute sul posto di non avvicinarsi o provare ad entrare.

Scattato l’allarme generale, sono arrivati i Carabinieri di Foligno, i Vigili Del Fuoco di Assisi e Foligno, e un’ambulanza. È stato il capitano Antonio Memoli a cercare di mediare con l’uomo, instaurando una lunga trattativa che si è prolungata per tutta la notte.
Alle prime ore del giorno, il militare, è riuscito a convincere l’uomo a desistere dai suoi propositi e ad entrare in casa. I Carabinieri hanno trovato il piccolo addormentato e illeso. Si indaga ora per ricostruire le cause che hanno determinato la condotta dell’uomo che ora potrebbe essere denunciato per violenza, minacce e maltrattamenti in famiglia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!