CACCIA: FIRMATI GLI ACCORDI PER LA MOBILITA' VENATORIA - Tuttoggi.info

CACCIA: FIRMATI GLI ACCORDI PER LA MOBILITA' VENATORIA

Redazione

CACCIA: FIRMATI GLI ACCORDI PER LA MOBILITA' VENATORIA

Mer, 26/08/2009 - 13:20

Condividi su:


Sono stati firmati ieri mattina, presso la sede centrale della Provincia di Perugia, gli accordi per l'interscambio dei cacciatori per la stagione venatoria 2009-2010. Accordi che le Amministrazioni provinciali di Perugia e Terni hanno sottoscritto con le omologhe laziali di Viterbo, Frosinone, Latina e Roma. Le firme sono state apposte dal presidente perugino Marco Vinicio Guasticchi, dall'assessore provinciale di Terni Filippo Beco, e dal vicepresidente della Provincia di Viterbo Mario Trapè. E' invece in dirittura d'arrivo la firma anche con la Provincia di Rieti. Tali accordi hanno la durata di un anno. “L'incontro di oggi – riferisce il presidente Guasticchi – è stata l'occasione per i rappresentanti delle Province coinvolte per ribadire l'impegno di incontrarsi in futuro con maggiore anticipo rispetto ai tempi di apertura della caccia, al fine di migliorare le condizioni di mobilità dei cacciatori tra una provincia e l'altra”. Gli accordi interprovinciali, che fanno seguito a quelli regionali già firmati tra Umbria e Lazio e con la Regione Toscana, confermano i numeri concordati in passato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!