CABA Enoteca Corsetti presenta i calendari dell'Avvento - Tuttoggi.info

CABA Enoteca Corsetti presenta i calendari dell’Avvento

Redazione

CABA Enoteca Corsetti presenta i calendari dell’Avvento

Gio, 25/11/2021 - 17:27

Condividi su:


I calendari dell'Avvento ormai sono declinati in tantissime versioni e anche CABA Enoteca Corsetti ha pensato di proporne alcuni alla sua clientela, perfetti da regalare o regalarsi

Natale è alle porte e dal primo di dicembre in molti sono affezionati alla tradizione del Calendario dell’Avvento che consente di scoprire ogni giorno, dal 1 fino alla vigilia, un tassello della magia del Natale.

I calendari dell’Avvento ormai sono declinati in tantissime versioni e anche CABA Enoteca Corsetti ha pensato di proporne alcuni alla sua clientela, perfetti da regalare o regalarsi. Qualche esempio? Il Calendario dell’Avvento piccolo con 24 piccole tasche perfette per ospitare ciascuna una bottiglia mignon. Questo tipo di calendario, disponibile nella versione bianca o verde può essere acquistato vuoto e poi riempito con i prodotti che il cliente desidera oppure già predisposto con bottiglie mignon in plastica in due differenti combinazioni. La prima con 15 WHISKY – 4 AMARI – 3 RUM – 2 GIN che vanno dal Ballantine’s Scotch Whisky  al J&B Rare Scotch Whisky passando per il Johnnie Walker Black Label 12 Anni e la seconda con 24 AMARI, LIQUORI & DISTILLATI tra cui Amaro Underberg, Sambuca Lucano, Black Soul Anima Nera, Liquore Molinari al Caffè. Questo Calendario dell’Avvento esiste anche nella versione grande con più possibilità di combinazioni e prodotti.

Calendario Avvento CABA Enoteca Corsetti

Tra le proposte anche il Calendario Mazzetti d’Altavilla, alcolico e tutto italiano, con una selezione di 12 prodotti, ripetuta per due volte, in versione miniatura per far scoprire parte dell’assortimento della “Casa della Grappa”. 

I calendari dell’avvento sono disponibili anche online, sul sito di CABA Enoteca Corsetti che vanta un e-commerce con oltre 3.000 articoli.

Panettoni artigianali, torroni aromatizzati ma anche olio novello, salumi e pasta di diversi formati completano l’offerta di prodotti che possono essere inseriti nei pacchi natalizi con possibilità di spedizioni in Italia, Europa o Stati Uniti.

Da oltre 50 anni CABA Enoteca Corsetti opera nel settore della distribuzione di bevande, alcoliche e non, servendo ristoranti, bar, enoteche, aziende e privati con professionalità e soprattutto garantendo al cliente un servizio personale.

Per maggiori informazioni  visitare il punto vendita di Spoleto, in via Ugo La Malfa, 1 oppure il sito  https://www.enotecacorsetti.com/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!