BUSTA PESANTE: ECCO TUTTE LE ULTIME NOVITA' PER CHI DEVE ANCORA PAGARE - Tuttoggi.info

BUSTA PESANTE: ECCO TUTTE LE ULTIME NOVITA' PER CHI DEVE ANCORA PAGARE

Redazione

BUSTA PESANTE: ECCO TUTTE LE ULTIME NOVITA' PER CHI DEVE ANCORA PAGARE

Gio, 18/06/2009 - 16:59

Condividi su:


L'Agenzia delle Entrate continuerà a fornire anche nei prossimi giorni assistenza ai contribuenti umbri che non abbiano provveduto alla definizione agevolata dei versamenti non effettuati a causa degli eventi sismici del 1997. I cittadini potranno pertanto recarsi presso gli uffici delle Entrate, aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, ed il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Considerata la particolare situazione di difficoltà, l'Agenzia ricorda che non applicherà sanzioni e interessi a quei cittadini in ritardo a causa delle straordinarie condizioni logistiche venutesi a creare. Nel ringraziare le amministrazioni comunali che hanno fornito supporto logistico nell'attivazione degli sportelli straordinari (Spello, Bevagna, Foligno, Assisi), si ricorda che tali sportelli hanno concluso le proprie attività il 16 giugno e che pertanto i cittadini potranno recarsi direttamente presso gli Uffici dove la situazione è di assoluta normalità.

Articoli correlati

BUSTA PESANTE (1). L'IRA DI MISMETTI E DEL SINDACATO: “SITUAZIONE ASSURDA MAI VISTA NEANCHE NEL TERZO MONDO”

BUSTA PESANTE (2). ANZIANO IN FILA DALLE 5 PER PAGARE LA “BUSTA” SI ACCASCIA AL SUOLO DURANTE IL PRESIDIO SINDACALE

BUSTA PESANTE (3): I SINDACATI HANNO INCONTRATO IL PREFETTO. CHIESTO IL RINVIO DEI PAGAMENTI

BUSTA PESANTE: MEGA FILA ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE. ARRIVA LA GUARDIA DI FINANZA E LA PROTEZIONE CIVILE


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!