Busatti Spoleto, idee su misura per la casa e la persona. Novità dal mondo della canapa - Tuttoggi.info

Busatti Spoleto, idee su misura per la casa e la persona. Novità dal mondo della canapa

Redazione

Busatti Spoleto, idee su misura per la casa e la persona. Novità dal mondo della canapa

Lun, 12/12/2011 - 12:49

Condividi su:


La canapa è una fibra al 100% riciclabile e i tessuti che si ottengono lavorandola sono molto morbidi e piacevoli al tatto oltre che cinque volte più resistenti del cotone. Vestirsi canapa vuol dire stare caldi d’inverno e freschi d’estate. La salute delle pelle che entra a contatto con questi prodotti è salvaguardata dall’assenza dei pesticidi e dei diserbanti chimici nelle colture delle piante da fibra utilizzate, fondamentale negli indumenti intimi ma anche nell’assenza di metalli pesanti in fase di fissaggio del colore. Molte le qualità della canapa, inattaccabile da acari, muffe, funghi e tarme, anallergica, non conduce energia elettrica per cui non si carica di elettricità statica. Nel delizioso negozio Busatti in centro storico a Spoleto è possibile trovare abbigliamento, intimo, borse, cosmesi naturale e olio di canapa. Utilissimi doni di Natale ma anche idee per arredare la propria casa e per prendersi cura al meglio del proprio corpo. Busatti, a Spoleto è in via Arco di Druso.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!