Bus perde ruote in galleria, tragedia sfiorata tra Gualdo e Nocera - Tuttoggi

Bus perde ruote in galleria, tragedia sfiorata tra Gualdo e Nocera

Redazione

Bus perde ruote in galleria, tragedia sfiorata tra Gualdo e Nocera

E' successo alle 5, fortunatamente non c'erano altri mezzi in transito in quel momento
Mar, 21/07/2015 - 13:17

Condividi su:


Tragedia sfiorata all’alba sulla statale Flaminia, tra Gualdo Tadino e Nocera Umbra. Un pullman turistico, senza passeggeri a bordo, che stava percorrendo una galleria ha perso le ruote gemelle posteriori su un lato. Fortuna ha voluto che, anche a causa dell’ora (poco prima delle 5), nessun altro mezzo si trovasse a passare nel tunnel e quindi i pneumatici hanno finito la loro corsa contro i muri senza colpire nulla. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno sollevato il mezzo per rimontare le ruote e permettere all’autista di guidare fino alla più vicina officina. Autista che, a quanto è dato sapere, è rimasto illeso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!