BUONTEMPO IN UMBRIA: GIA’, MA QUANDO? - Tuttoggi.info

BUONTEMPO IN UMBRIA: GIA’, MA QUANDO?

Redazione

BUONTEMPO IN UMBRIA: GIA’, MA QUANDO?

Sab, 15/03/2008 - 10:17

Condividi su:


Un po’ come le previsioni meteo che non sono sempre molto precise sul verificarsi degli eventi atmosferici. Così l’ufficio stampa de La Destra che ieri ha annunciato con ben due comunicati l’avvio della campagna elettorale forte della visita dell’onorevole Teodoro Buontempo. Un documento dettagliatissimo, quello inviato dai collaboratori dei candidati Aldo Tracchegiani (Camera – nella foto) e Carla Spagnoli (Senato): Terni, Todi, Gubbio, Gualdo Tadino, Spoleto e ancora Terni. A fianco di ogni città, gli orari e i luoghi dove “er pecora” (com’è da sempre soprannominato Buontempo) aprirà la campagna. Peccato solo che ci si sia dimenticati di dire il giorno. Non ve n’è traccia in nessuno dei due documenti. E dire che qualche redazione, come quella di Tuttoggi.info, ha anche scritto per conoscere la data di arrivo del parlamentare. Ma senza risposta.

Per cui al povero giornalista di turno in redazione non resta che dare la scarna notizia: “Buontempo in Umbria”. Ma ce ne eravamo accorti, visto l'innalzamento delle temperature

Questi i due comunicati de La Destra:

TEODORO BUONTEMPO IN UMBRIA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE

Teodoro Buontempo apre la campagna elettorale de La Destra-Fiamma Tricolore in Umbria.

Caratterizzata dallo slogan “Ridiamo l’Italia agli Italiani”, inizia la vera e propria battaglia ad un mese esatto dal voto.

L’onorevole Buontempo, accompagnato dal portavoce regionale e candidato alla Camera dei Deputati, Aldo Tracchegiani e dalla candidata al Senato, Carla Spagnoli, sarà a Terni alle ore 10.30 in visita ai Gazebo de “La Destra” in Piazza del Popolo, alle 11,30 a Todi per la presentazione del programma alla Sala del Consiglio Comunale, alle ore 14 si intratterrà a pranzo a Gubbio con i simpatizzanti e militanti al ristorante “Federico da Montefeltro”, in Corso della Repubblica, 35; alle ore 16,30 un incontro a Gualdo Tadino con i militanti al Bar Vecchio Conio in Corso Italia, alle 18,30 sarà a Spoleto per un aperitivo al Bar Canasta in Piazza della Libertà, infine, alle ore 20,30 chiuderà la giornata a Terni con una cena al Ristorante “All Days” in Via Bartocci”.

“In riferimento al comunicato inviato precedentemente sulla visita on Buontempo in Umbria per apertura campagna elettorale in Umbria, da correggere: “ORE 20.30 AL RISTORANTE GULLIVER IN VIA SANT'ALO'”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!