Buoni spesa, riaperti i termini a Spoleto: come fare - Tuttoggi

Buoni spesa, riaperti i termini a Spoleto: come fare

Redazione

Buoni spesa, riaperti i termini a Spoleto: come fare

Trattandosi di una misura una tantum, le domande potranno essere presentate solo da coloro che non hanno già usufruito del buono spesa
Sab, 16/05/2020 - 07:38

Condividi su:


Buoni spesa, riaperti i termini a Spoleto: come fare

Sono stati riaperti i termini per presentare la domanda al Comune di Spoleto per l’erogazione dei buoni spesa. Le richieste possono essere inviate fino a martedì 19 maggio.

Delle risorse iniziali, pari a 244.137,50 euro, sono ancora disponibili circa 12.000,00 euro.

Finora buoni spesa a 923 famiglie

Trattandosi di una misura una tantum, le domande potranno essere presentate solo da coloro che non hanno già usufruito dei buoni spesa. Ad oggi sono 923 le famiglie che hanno ricevuto i buoni spesa, per una media di 249,46 euro.​

Come fare domanda

Il modulo da inviare all’indirizzo di posta elettronica servizi.sociali@comune.spoleto.pg.it è scaricabile dal sito internet del Comune di Spoleto a questo link >> https://bit.ly/2T7NXTU

Eccezionalmente e solo per coloro che sono impossibilitati alla trasmissione via e-mail è possibile consegnare la richiesta presso:

1. Centro Operativo Comunale di Protezione Civile del Comune di Spoleto (Loc. Santo Chiodo, via dei Tessili n. 5);

2. Direzione Servizi alla Persona (via San Carlo n. 1);

3. Comando della Polizia Locale (Piazza Garibaldi, 1).

Le domande pervenute tra il 6 (termine precedente per la presentazione delle domande) e il 15 maggio, alla luce della riapertura dei termini, saranno valutate dagli uffici insieme a quelle che verranno presentate entro il 19 maggio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!