Buoni spesa per il Coronavirus, Comune al lavoro | Avviso per i negozi - Tuttoggi.info

Buoni spesa per il Coronavirus, Comune al lavoro | Avviso per i negozi

Redazione

Buoni spesa per il Coronavirus, Comune al lavoro | Avviso per i negozi

Sindaco di Spoleto de Augustinis sui buoni spesa pensati dal Governo: "Abbiamo iniziato subito a lavorare per riuscire a rendere operativa questa misura in tempi molto stretti"
Lun, 30/03/2020 - 14:51

Condividi su:


È online nel sito istituzionale l’avviso per la redazione dell’elenco degli esercizi commerciali per l’utilizzo dei buoni spesa.

A seguito dell’ordinanza della Protezione Civile (n° 685 del 29 marzo 2020), in cui è previsto che i Comuni possono erogare i “buoni spesa” per l’acquisto dei generi alimentari, il Comune di Spoleto ha redatto l’avviso rivolto alle attività commerciali che intendono essere incluse nell’elenco.

L’avviso, che si inserisce nelle azioni di individuazione delle risorse e delle misure per la solidarietà alimentare, prevede che le domande con la richiesta di inclusione debbano essere inviate al Dirigente della direzione servizi alla persona in formato elettronico alla casella di posta elettronica: dina.bugiantelli@comune.spoleto.pg.it entro le ore 24 di giovedì 2 aprile 2020.

Abbiamo iniziato subito a lavorare per riuscire a rendere operativa questa misura in tempi molto stretti” ha dichiarato il Sindaco Umberto de Augustinis. “Oggi abbiamo pubblicato l’avviso per le attività commerciali e domani incontrerò tutti gli assessori per definire importi e criteri di assegnazione dei buoni spesa”.

  • Soldi ai Comuni per l’emergenza alimentare | Quasi 5 miliardi di euro, disponibili subito
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!