Buoni spesa, aperto l'avviso pubblico per l'elenco dei commercianti

Buoni spesa, aperto l’avviso pubblico per l’elenco dei commercianti

Redazione

Buoni spesa, aperto l’avviso pubblico per l’elenco dei commercianti

Mar, 05/01/2021 - 18:36

Condividi su:


Scadenza prevista il 15 gennaio

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per formare un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari sulla base della recente ordinanza sindacale 451 del 2020.

Come presentare la domanda

La domanda di iscrizione all’elenco deve essere presentata dal legale rappresentante/titolare o delegati delle attività commerciali di prodotti alimentari di prima necessità con sede operativa nel Comune di Foligno utilizzando il modello di adesione disponibile sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it).

L’elenco degli operatori

La domanda dovrà essere trasmessa  a mezzo posta elettronica certificata, con la copia allegata del documento d’identità del legale rappresentante, entro venerdì 15 gennaio 2021, al seguente indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it. Il Comune provvederà a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale l’elenco degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse per  questo avviso che,  comunque, rimarrà aperto alla eventuale adesione successiva di altri operatori.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!