Buonaiuto alla Cremonese, mangia torrone e ignora i 'Baci'. Tifosi infuriati - Tuttoggi.info

Buonaiuto alla Cremonese, mangia torrone e ignora i ‘Baci’. Tifosi infuriati

Davide Baccarini

Buonaiuto alla Cremonese, mangia torrone e ignora i ‘Baci’. Tifosi infuriati

Ven, 04/09/2020 - 18:52

Condividi su:


Che ci fa Cristian Buonaiuto in una pasticceria di Cremona? Sceglie il torrone e ignora i ‘Baci’ Perugina. Questo in sintesi il video ironico (ma non troppo) che la Cremonese Calcio ha scelto per annunciare ai tifosi l’attaccante ex Grifo.

Buonaiuto, che proprio in mattinata ha firmato un biennale per la società lombarda, ha lasciato Perugia dopo la clamorosa retrocessione in serie C, con un ruolino di 23 presenze, 2 soli gol e la “macchia” del rigore sbagliato nella finale playout contro il Pescara.

Nel video (vedi sopra) che tanto ha fatto infuriare i tifosi biancorossi si vede il calciatore entrare in una pasticceria di Cremona. La commessa al bancone gli offre da una parte il dolce tipico della città, il torrone appunto, e dall’altra i Baci Perugina. Solo qualche attimo di esitazione e Buonaiuto si mangia il primo, lasciando da parte il cioccolatino umbro.

Inevitabile lo sdegno dei tifosi del Grifo, scatenatisi sui social: uno dei fan club scrive Spot vergognoso! La ruota gira per tutti!”; ma c’è anche chi rivendica l’orgoglio perugino, facendone una questione campanilistica: “Quelli non sono nemmeno i lontani parenti dei Baci, nemmeno tra un secolo riuscite a farli decenti...”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!