Buon Compleanno al Caffè degli Artisti - Tuttoggi.info

Buon Compleanno al Caffè degli Artisti

Sara Cipriani

Buon Compleanno al Caffè degli Artisti

12 candeline per il bar di Piazza del Mercato di Spoleto
Gio, 02/06/2016 - 15:57

Condividi su:


Compie il dodicesimo anno di vita il Caffè degli Artisti in Piazza del Mercato a Spoleto. Il titolare Mauro Cesari, coadiuvato da Giuliana e Massimo per festeggiare degnamente questo importante anniversario, hanno organizzato una festa di compleanno col botto. Aperitivo, musica dal vivo con dj Benny e la dodicesima candelina sul dolce offerto per l’occasione dall’amico Lollo del panificio Robusti.

Il “Caffè degli Artisti”, in questi dodici anni di attività, è stato luogo d’incontro per gli spoletini e per i tanti artisti passati per Spoleto, da Don Matteo al Festival dei due Mondi, un vero punto di riferimento per gli appassionati dell’happy hour, della buona musica, del buon vino, dell’ottimo food spesso a chilometro zero, consumati nella splendida cornice di Piazza del Mercato.
Agli auguri dei tanti amici intervenuti si aggiungono quelli della redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!