BUON COMPLEANNO A SANDRO ZENGONI - Tuttoggi.info

BUON COMPLEANNO A SANDRO ZENGONI

Redazione

BUON COMPLEANNO A SANDRO ZENGONI

Lun, 07/09/2009 - 16:23

Condividi su:


Festeggia il 7 Settembre il suo compleanno l'infaticabile Sandro Zengoni, sempre al centro della cronaca mondana cittadina anche grazie alla sua ultima creatura, l’ Etè Disco, il locale estivo che ha registrato il tutto esaurito questa estate fino al grande venerdì di chiusura della stagione 2009 che lo ha visto trionfante al fianco del figlio Filippo, cui è stata affidata la direzione della discoteca. Ma anche per via della sua fortunata (e sudata!) attività di Ristoratore. Il Ristorante Zengoni è da sempre meta di gruppi, associazioni e congressisti che lo scelgono per i propri pranzi di lavoro senza contare gli innumerevoli matrimoni e le cerimonie che lo rendono protagonista per il giorno più importante. E poi per via dei suoi acquisti, sempre più alla moda, sempre più sfarzosi come la ultima fiammante Ferrari. Insomma, difficile passare inosservati se ci si chiama Sandro Zengoni soprattutto nel giorno del proprio compleanno. Molti auguri da parte della Redazione!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!