BUON 2008 A TUTTI - Tuttoggi.info

BUON 2008 A TUTTI

Redazione

BUON 2008 A TUTTI

Lun, 31/12/2007 - 17:33

Condividi su:


Mancano ormai pochissime ore alla ‘resa dei conti’ di questo 2007. I primi botti annunciano che ci siamo, che il 2008 è ormai alle porte con tutte le sue incognite (a proposito, non dimenticate macchine fotografiche e cellulari con fotocamera: inviateci la vostra prima foto del 2008 – vedi sotto come partecipare).

Da parte della redazione di Tuttoggi.info l’augurio più sincero a quanti ci hanno seguito in questi primi tre mesi e mezzo di attività. Centotre giorni durante i quali siamo riusciti a far decollare il primo, vero network della città del festival: con il quotidiano on line, il format televisivo del sabato e, per la prima volta, il Telegiornale.

Una impresa colossale, uno sforzo incredibile che sembra trovare sempre più consensi sia in termini di ascolti, sia commerciali.

Che poi il tanto bistrattto Alexa.com ci abbia ancora una volta premiato poco importa: è un criterio come tanti altri per tastare il polso a chi usa il rivoluzionario mondo di internet.

Difficile fare la lista di tutti quelli che vorremmo ringraziare e ai quali auguriamo che il Nuovo Anno possa portare quanto di meglio si possa sperare.

Il nostro augurio è che si possa vivere in una società dove i diritti abbiano finalmente il loro giusto ‘peso’. Che sia davvero garantito il diritto alla salute, quello alla istruzione, al lavoro, alla sicurezza sul lavoro, alla giustizia (e magari che alla certezza della legge e alla certezza della pena si possa affiancare, perchè no?, anche la “certezza del giudice”). Questo il nostro auspicio.

Il nostro pensiero invece va a chi ci ha lasciato in questo anno: non sarà certo la fine del 2007 a farci dimenticare le persone con cui abbiamo condiviso una gran parte della nostra vita, quelle a cui sono legate alcune delle nostre più belle pagine di vita professionale ed umana. Ci fermiamo qui.

Via la tristezza, via la malinconia, a tutti Buon Anno

La Corazzata di TO®

Invia la tua prima foto del 2008: ecco come fare (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!