Brutto incidente a Santo Chiodo, auto nel fosso - Tuttoggi

Brutto incidente a Santo Chiodo, auto nel fosso

Redazione

Brutto incidente a Santo Chiodo, auto nel fosso

Il sinistro all'incrocio tra la strada regionale e quella di Collerisana. Sul posto polizia e municipale
Lun, 12/09/2016 - 17:16

Condividi su:


Brutto incidente questo pomeriggio a Santo Chiodo, all’incrocio tra la strada regionale 418 e la strada di Collerisana. A scontrarsi violentemente e frontalmente sono state due utilitarie: una è stata praticamente distrutta, l’altra è finita dentro al fosso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e quelli della polizia municipale. A rimanere feriti sono stati  i conducenti dei due veicoli. Al momento non si conoscono le loro condizioni di salute.

Spetterà alle forze dell’ordine accertare l’esatta dinamica dello scontro, avvenuto all’altezza di un incrocio molto pericoloso e più volte al centro di incidenti stradali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!