BRUTTA PARTITA PER LA GIROMONDO SCONFITTA DALLA LEO TERNI - Tuttoggi.info

BRUTTA PARTITA PER LA GIROMONDO SCONFITTA DALLA LEO TERNI

Redazione

BRUTTA PARTITA PER LA GIROMONDO SCONFITTA DALLA LEO TERNI

Dom, 20/01/2008 - 18:54

Condividi su:


Una brutta Giromondo cede in casa alla Leo Terni. I ragazzi di Bernelli giocano una delle peggiori partite della stagione e devonoarrendersi alla squadra degli ex Bordoni, Colarieti e Caporali riuscendo solo nel finale a dimezzare un passivo che al termine della terza frazione si era fatto davvero pesante. Cominciano male gli spoletini che senza Tardocchi e Antonelli si affidano ad un Pecci ancora non al 100% e a Luzzi. Le sofferenze maggiori però arrivano sotto canestro dove i lunghi ternani fanno il bello e ilcattivo tempo. Nel secondo periodo grazie ad una prova di orgoglio e ad unadifesa che riesce a limitare i danni gli spoletini danno l' impressione direstare nella partita ma senza riuscire a scalfire il vantaggio ternano. Ilpeggio purtroppo però deve ancora venire e dopo la pausa lunga la Giromondo rientra in campo spaesata lasciando il match nelle mani della Leo. A Pecci ecompagni infatti sembra non riuscire niente, né in attacco né in difesa,permettendo così alla squadra di Bordoni di colpire facile in contropiede e piazzare un + 13 che chiude definitivamente la contesa. Negli ultimi dieci minuti la Giromondo, approfittando del rilassamento avversario, riesce a giocare la pallacanestro che sa, ma la partita ormai non ha più nulla da dire.

Uniche note positive per la Giromondo sono le prestazioni del giovane Perugini, che mette in mostra una grande personalità, e il ritorno di Santarelli che dimostra che nel salto dal campionato CSI a quello di serie C2 non dimentica l'abitudinedi mettere il pallone nel canestro.

PARZIALI: 17-29,19-20, 11-24, 19-9

ARBITRI: SANTILLI DI RECANATI E ARDONE DI PESARO

SPOLETO: LUZZI 16, PECCI 17, REALI 3,SORDINI 5, CELESTI, CLEMENTI, CATARINELLI 6, LA ROSA 6, PERUGINI 8,SANTARELLI4. ALL. BERNELLI

TERNI: GIOVANNETTI, SAMPALMIERI 6, GRILLO N 6, CUBAJ 21, CACCIAMANI, COLARIETI 7, GRILLO S 19, FEDERICI 18, CAPORALI, SENSINI 5. ALL. BORDONI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!