Bruno Barbieri gira a Todi "4 Hotel", quattro giorni di riprese in città e campagna - Tuttoggi.info

Bruno Barbieri gira a Todi “4 Hotel”, quattro giorni di riprese in città e campagna

Redazione

Bruno Barbieri gira a Todi “4 Hotel”, quattro giorni di riprese in città e campagna

Ven, 10/02/2023 - 14:20

Condividi su:


"4 Hotel", è il noto programma televisivo in onda in prima serata su Sky Uno e Now e su Tv8 con conduttore lo chef pluristellato Barbieri.  

Grande soddisfazione a Todi alla notizia che la città sarà protagonista di una puntata della nuova stagione di “4 Hotel”, il noto programma televisivo in onda in prima serata su Sky Uno e Now e su Tv8 con conduttore lo chef pluristellato Bruno Barbieri.

Le troupe, in Umbria dallo scorso fine settimana, hanno girato nelle giornate di mercoledì e giovedì nel territorio tuderte. Categoria delle strutture protagoniste sono state nell’occasione le residenze d’epoca, con la città di Jacopone rappresentata magnificamente dal Relais Todini, collocato in uno dei luoghi più belli della regione, da dove si gode un panorama mozzafiato a 360 gradi e un affaccio straordinario su Todi.

Nonostante, come vuole il format della trasmissione, le registrazioni avvengano a sorpresa o comunque con un minimo preavviso, la folta “carovana” non è passata inosservata. I tuderti hanno osservato a debita distanza le riprese in piazza del Popolo, nel rione della Valle bassa, del Nido dell’Aquila e del complesso delle Lucrezie e nell’area del tempio di San Fortunato. Troupe sono state segnalate anche nelle campagne, nei pressi del castello di Fiore, e di nuovo nel centro storico, nello storico Palazzo Pongelli-Benedettoni, dove si è resa necessaria un’ordinanza del comando della polizia locale ai fini di una diversa regolamentazione della sosta.

“Siamo grati alla produzione – sottolinea il Sindaco Antonino Ruggiano – per aver scelto di fare tappa in Umbria e a Todi, creando i presupposti per una bella operazione di promozione turistica del territorio e delle strutture di eccellenza che qui fanno ospitalità. L’Amministrazione ha assicurato tutta la possibile collaborazione, confidando che il programma possa continuare ad alimentare la straordinaria attenzione che Todi continua a richiamare“.

La messa in onda della puntata dovrebbe avvenire ad inizio estate, ma sarà la produzione ad ufficializzare prossimamente la programmazione in tv.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!