"BRUNINI AL CAPOLINEA COME IL GOVERNO PRODI, SPOLETO APRI GLI OCCHI!" - Tuttoggi.info

“BRUNINI AL CAPOLINEA COME IL GOVERNO PRODI, SPOLETO APRI GLI OCCHI!”

Redazione

“BRUNINI AL CAPOLINEA COME IL GOVERNO PRODI, SPOLETO APRI GLI OCCHI!”

Ven, 25/01/2008 - 17:01

Condividi su:


La giunta Brunini come il governo Prodi? E' la similitudine che fa il presidente del circolo ambientale “Nuova Europa” di Azione Giovani di Spoleto, Michele Leoni (nella foto).

“E' caduto. Il governo Prodi non c'è l'ha fatta – commenta Leoni – a superare il duro esame del Senato. E meno male! Con 156 voti favorevoli e 161 voti sfavorevoli il centro-sinistra cade in una pesante crisi esistenziale. La ‘rinata' Casa delle Libertà chiede, unita e a gran voce elezioni subito e per l'ormai Unione, PD e Cosa Rossa ci sarà il definitivo ko. Dai neo democratici alla sinistra radicale le elezioni ad Aprile, Maggio o qualsivoglia periodo delineeranno la fine di un alleanza politica che forse non c'è mai stata, si aprirà invece una nuova fase, come la chiamata Veltroni alla nascita del Partito Democratico, una nuova fase basata su una lunga e dura opposizione che per i prossimi dieci, quindici anni farà da pivot all'interno del centro-sinistra.Questa sinistra è al capolinea, come è al capolinea – dichiara il presidente del circolo di Ag – il Sindaco Brunini, il quale nell'ultimo Consiglio Comunale non ha più una maggioranza politica. Forse sarà arrivato il momento di cambiare colore anche alla nostra città? Magari si. Chissà se gli spoletini riusciranno ad aprire gli occhi e guardarsi intorno o rimarranno ancora a guardare incantati le 'grandi' opere realizzate dall'attuale amministrazione?! Fatto sta che come rappresentante di un movimento politico giovanile – conclude Leoni – credo e spero nell'intelligenza degli elettori”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!