BRUNETTA A FOLIGNO PER SOSTENERE MANTUCCI: "QUI POSSIAMO VINCERE, ADESSO VI SPIEGO PERCHE' " - Tuttoggi.info

BRUNETTA A FOLIGNO PER SOSTENERE MANTUCCI: “QUI POSSIAMO VINCERE, ADESSO VI SPIEGO PERCHE' “

Redazione

BRUNETTA A FOLIGNO PER SOSTENERE MANTUCCI: “QUI POSSIAMO VINCERE, ADESSO VI SPIEGO PERCHE' “

Lun, 25/05/2009 - 17:00

Condividi su:


“L'onda verde batterà le regioni rosse come l'Umbria”. E' il messaggio, chiaro e deciso, che il ministro della funzione pubblica Renato Brunetta, ha da poco lanciato a Palazzo Trinci a Foligno, dove è giunto per sostenere la candidatura a sindaco per il centrodestra di Daniele Mantucci. Un concetto d'economia, appunto quello dell'onda verde, proposto alla platea che ha affollato la sala conferenze del Trinci. Un concetto basato sugli incroci semaforici dove l'automobilista non incappa nel rosso continuo, ma in una felice onda di semafori verdi. Quell'onda di semafori verdi spiega, secondo le parole del ministro Brunetta, il motivo per cui “si deve sostenere Mantucci e i candidati al Consiglio comunale delle liste (Pdl e Cambiare Foligno) che lo supportano”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!