Bruciano i boschi tra Massa Martana e Giano dell'Umbria, mezzi aerei di nuovo sul posto - Tuttoggi.info

Bruciano i boschi tra Massa Martana e Giano dell’Umbria, mezzi aerei di nuovo sul posto

Sara Fratepietro

Bruciano i boschi tra Massa Martana e Giano dell’Umbria, mezzi aerei di nuovo sul posto

Gio, 07/07/2022 - 11:25

Condividi su:


Incendio da ieri nei boschi tra Viepri di Massa Martana e Montecchio di Giano dell'Umbria, canadair ed elicottero in azione

Bruciano ancora i boschi tra Viepri di Massa Martana e Montecchio di Giano dell’Umbria. Il rogo divampato mercoledì è stato contenuto nella notte senza tuttavia essere spento. Nella prima mattinata di giovedì sul posto sono tornati ad operare i mezzi aerei, a partire da un canadair da Ciampino a cui si è aggiunto più tardi anche un elicottero Nh500.

Sul posto sono attualmente presenti squadre del comando provinciale di Perugia dei vigili del fuoco: la squadra antincendio boschivo, il direttore delle operazioni di spegnimento e squadre dei distaccamenti di Spoleto e Todi. presenti anche due squadre dell’Agenzia forestale regionale. Il fronte del fuoco, in particolare, sta interessando dei boschi nella zona di Viepri, difficilmente raggiungibili da terra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!