Bronzo per Agnese Duranti, plauso degli Amici di Spoleto - Tuttoggi

Bronzo per Agnese Duranti, plauso degli Amici di Spoleto

Redazione

Bronzo per Agnese Duranti, plauso degli Amici di Spoleto

Lun, 09/08/2021 - 18:34

Condividi su:


Alla giovane e talentuosa atleta arriva il plauso anche dell'associazione Amici di Spoleto

Dopo la sua prima apparizione in nazionale maggiore al Grand Prix di Mosca nel 2015, ed i numerosi e prestigiosi titoli internazionali conquistati, la ginnasta spoletina Agnese Duranti e le Farfalle Azzurre medaglia di bronzo ai XXXII Giochi Olimpici di Tokyo. Ed alla giovane e talentuosa atleta arriva il plauso anche dell’associazione Amici di Spoleto.

“Ci congratuliamo per l’eccezionale risultato che ha visto protagonista Agnese Duranti – afferma la presidente dell’Associazione Amici di Spoleto, Candia Marcucci – è grande l’orgoglio di vedere un’atleta spoletina salire su un podio così prestigioso dopo aver già conseguito straordinari risultati ai più alti livelli sportivi. Grazie a nome di tutta la nostra Associazione per questo importante risultato”.

Palmares: Mondiali, 1ª Pesaro (ITA) 2017 – 5 cerchi, 2ª Sofia (BUL) 2018 – Concorso Generale, 3ª Sofia (BUL) 2018 – 5 cerchi, 1ª Sofia (BUL) 2018 – 3 palle e 2 funi, 3ª Baku (AZE) 2019 – 3 cerchi e 4 clavette. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!