Brikko si è perso, aiutiamo la padrona a ritrovarlo - Tuttoggi.info

Brikko si è perso, aiutiamo la padrona a ritrovarlo

Redazione

Brikko si è perso, aiutiamo la padrona a ritrovarlo

E' un gatto tigrato molto docile, manca da casa ormai da 8 giorni / Era solito girare in via Marconi
Ven, 07/11/2014 - 22:40

Condividi su:


Una ragazza di Spoleto ha smarrito io suo gatto Brikko ed ha inviato una segnalazione alla redazione di Tuttoggi.info chiedendo a chiunque abbia notizie del felino di poterle far sapere qualcosa. Ecco il suo appello:

Mi serve il vostro aiuto! Il mio gatto Brikko non torna a casa da 8 giorni.Forse è andato a farsi un giro, o forse non so…. Ha 6 mesi anche se sembra più grande. È tigrato, molto docile…. Stava sempre nei paraggi di via Marconi a Spoleto. Se qualcuno lo vede mi fa sapere? L’importante è che sta bene e che è vivo, poi se torna sono doppiamente felice! Però la cosa più importante è che sta bene, grazie.

PS: la vicina di casa ha visto dei ragazzini che lo picchiavano non so con cosa, e brikko che fuggiva via di corsa… quindi sarà spaventato e forse non torna per questo. Diverse persone mi confermano che dei ragazzini in bici si divertivano a prenderlo sotto…. magari un giorno potrebbero aver esagerato, ferendolo. 

Il numero di telefono da chiamare in caso di notizie su Brikko è 340/7226239.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!