Branco di cinghiali attraversa la Flaminia - spaventoso incidente, nessun ferito - Tuttoggi.info

Branco di cinghiali attraversa la Flaminia – spaventoso incidente, nessun ferito

Redazione

Branco di cinghiali attraversa la Flaminia – spaventoso incidente, nessun ferito

Sab, 17/11/2012 - 00:18

Condividi su:


Poteva avere conseguenze ben peggiori per gli occupanti delle 3 auto coinvolte lo spaventoso incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri sulla 4 corsie, alle porte di Spoleto.

Poco dopo il sottopassaggio posto all’altezza di Eggi infatti, davanti alle auto, che viaggiavano verso la città del Festival, è transitato a tutta velocità un branco di cinghiali, sceso dalle colline circostanti forse alla ricerca di cibo.

Impossibile per i conducenti evitare l’impatto con gli animali, che è stato violentissimo. Miracolosamente però, nessuno degli occupanti delle vetture è rimasto ferito, per loro c’è stata solo tanta paura. Peggio è andata ai cinghiali – il bilancio è di due animali morti in seguito alle ferite riportate nello scontro – e alle auto stesse, danneggiate per diverse migliaia di euro.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Spoleto per i rilievi del caso e quella veterinaria per ispezionare e rimuovere le carcasse dei cinghiali. Un’operazione piuttosto complessa e delicata quest’ultima, per la quale è stato necessario l’intervento di ben due carro attrezzi. (Jac. Bru.)

© Riproduzuione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!