BPS: VENERDI' LA CONSEGNA DEL PREMIO DI LAUREA "DOTT. GUIDO CARLI" - Tuttoggi.info

BPS: VENERDI' LA CONSEGNA DEL PREMIO DI LAUREA “DOTT. GUIDO CARLI”

Redazione

BPS: VENERDI' LA CONSEGNA DEL PREMIO DI LAUREA “DOTT. GUIDO CARLI”

Mer, 20/02/2008 - 18:02

Condividi su:


Si svolgerà venerdì 22 febbraio alle ore 12,00 presso la Sala Cesari della Banca Popolare di Spoleto – Piazza Pianciani, 5, la cerimonia di consegna del Premio di Laurea “Dott. Guido Carli”. Il riconoscimento, giunto alla sua quattordicesima edizione, è rivolto a laureati in Università italiane, con votazione non inferiore a 110/110, che abbiano realizzato tesi su argomenti di carattere economico-bancario di particolare interesse e attualità. “Il nostro Istituto prosegue nella missione di servizio verso tutta la comunità – afferma Giovanni Antonini, Presidente della Banca Popolare – Nello specifico, l'assegnazione del Premio Carli intende essere ancora una volta un investimento diretto della Banca sui giovani di talento, promuovendo la ricerca scientifica in campo economico e sostenendo concretamente i giovani che abbiano raggiunto i massimi livelli del merito scolastico. L'Umbria e tutto il mondo produttivo della regione ha bisogno di nuove risorse, forti di un alto livello di competenza e professionalità. Come sempre, la Bps è coerente con la sua missione, investendo non solo economicamente ma anche e soprattutto culturalmente nelle nuove leve del sistema economico”. La Commissione giudicatrice per l'assegnazione del Premio di Laurea si avvale della presenza di autorevoli esponenti del mondo accademico e bancario: il dott. Salvatore Rossi, Capo dell'Ufficio Studi della Banca d'Italia, il prof. Giovanni Cannata, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi del Molise e professore associato di Economia e Politica agraria dell'Università LUISS di Roma, il prof. Alfio Crispolto Rossi, Direttore del Dipartimento di Scienze economiche ed estimative – Facoltà di Agraria – dell'Università degli Studi di Perugia e Presidente della stessa Commissione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!