BpS, si è dimesso commissario Boccolini / A settembre assemblea soci ScS - Tuttoggi.info

BpS, si è dimesso commissario Boccolini / A settembre assemblea soci ScS

Redazione

BpS, si è dimesso commissario Boccolini / A settembre assemblea soci ScS

Ieri un incontro tra i commissari e il direttivo del comitato "Soci ScS e BpS"
Mer, 28/05/2014 - 10:19

Condividi su:


Il numero dei commissari straordinari di Pop Spoleto si riduce a due da tre dopo le dimissioni di Giovanni Boccolini. In una nota l’istituto spiega che “considerando il venire meno della fase di maggiore operatività dell’amministrazione straordinaria, anche con riguardo alla presenza presso Bps di un osservatorio designato da Banco Desio”, la Banca d’Italia ha presso atto della cessazione dell’incarico di Boccolini avvenuta lo scorso 30 aprile.

Intanto ieri mattina i due commissari rimasti, Gianluca Brancadoro e Nicola Stabile, hanno ricevuto il direttivo del comitato “Soci ScS e BpS” (l’avvocato Massimo Marcucci, il dottor Sandro Martinelli e Francesco Graniti). Un incontro durante il quale i commissari hanno ribadito la massima attenzione sulla vicenda che riguarda la cooperativa. Il comitato da parte sua ha rinnovato la richiesta di far piena luce sull’intero percorso che interesserà l’istituto di credito e la Cooperativa ScS. A quanto trapela i commissari sarebbero pronti a organizzare l’assemblea dei soci ScS per settembre, ovvero un mese dopo l’ingresso ufficiale di Banco Desio che, come si ricorderà, ha acquisito la maggioranza del pacchetto azionario dell’istituto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!