Boxe Spoleto, successo degli atleti spoletini al Memorial "Ernesto Sabbati" di Narni - Tuttoggi.info

Boxe Spoleto, successo degli atleti spoletini al Memorial “Ernesto Sabbati” di Narni

Redazione

Boxe Spoleto, successo degli atleti spoletini al Memorial “Ernesto Sabbati” di Narni

Lun, 14/10/2013 - 09:09

Condividi su:


Nella manifestazione Interregionale svoltasi a Narni in memoria del compianto Ernesto Sabbati, bel successo dei pugili della Boxe Spoleto. La riunione pugilistica ha visto il confronto tra pugili dell’Umbria, del Lazio e dell’Abruzzo.

Per il peso welter Alessandro Felice è stato un bellissimo ritorno sul ring dopo circa tre anni di assenza. Il talentuoso pugile del sodalizio spoletino ha ottenuto una brillantissima vittoria prima del limite battendo il coriaceo pugile della Pugilistica Giuliese di Giulianova, Carlo Delli Compagni.
Dopo una prima ripresa nella quale lo spoletino dettava i suoi ritmi di gara, costringeva l’arbitro ad effettuare un conteggio al suo avversario, dopo averlo colpito con un preciso montante al tronco. All’inizio della seconda ripresa l’angolo del pugile abruzzese chiedeva l’intervento del medico di servizio il quale decretava la sospensione del combattimento.
Ci sarà ancora molto da lavorare sul ragazzo ma la tanta passione lascia ben sperare per il suo futuro. Al limite dei pesi medi, cioè di 75 Kg. altra bella vittoria dell’atleta della palestra di via Madonna di Lugo, Giorgio Palazzari.
Di fronte ad un avversario con molta più esperienza, il pugile accompagnato all’angolo dal Maestro Fabio Burli, metteva sul ring tutta la sua intelligenza tattica e la sua superiorità tecnica.
A nulla è valsa la condotta di gara del suo pari peso Ilia Sokolov di Montesilvano, che in tutti i modi ha cercato di contrastare il bravo pugile della Boxe Spoleto. La vittoria è stata netta: vince ai punti Palazzari per tre a zero. Cioè tutti e tre i giudici hanno votato per la sua vittoria.
In definitiva una bella soddisfazione per il Maestro Fabio Burli, con due belle prestazioni vincenti su altrettanti combattimenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!