BOXE SPOLETO, INTENSA ATTIVITA' DEL SODALIZIO SPOLETINO FINO AL PROSSIMO MESE - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO, INTENSA ATTIVITA' DEL SODALIZIO SPOLETINO FINO AL PROSSIMO MESE

Redazione

BOXE SPOLETO, INTENSA ATTIVITA' DEL SODALIZIO SPOLETINO FINO AL PROSSIMO MESE

Gio, 12/05/2011 - 11:55

Condividi su:


Dopo la brillante trasferta in terra di Svizzera effettuta da una Squadra della Boxe Spoleto il 30 Aprile dove i pugili spoletini hanno conquistato ben tre vittorie con il peso superwelter Enreca Gion, con il peso medio Hoxha Orgest e con il mediomassimo Raffaele Nigro, l’attività degli atleti dei Tecnici Gianni e Fabio Burli non accenna a diminuire.
Infatti alcuni rappresentanti della palestra di Via Madonna di Lugo saranno impegnati venerdi 13 prossimo in una trasferta in terra Toscana a Livorno, mentre per il giorno 20 Maggio il peso mediomassimo Youth Laurenti Gabriele ed il superwelter Grechi Michele sono in programma nel sottoclou del campionato d’Europa che si svolgerà a Viterbo il prossimo 20 Maggio.
Inoltre per il 3-4-5 giugno la Boxe Spoleto sarà impegnata su due fronti. Infatti il Tecnico Fabio Burli sarà impegnato al Guanto d’Oro d’Italia con il superwelter Ndreca Gion mentre il Maestro Gianni Burli sarà all’angolo del peso massimo professionista Gianluca Sirci impegnato in un combattimento sulla distanza delle sei riprese in Belgio, Bruxelles.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!