BOXE SPOLETO: BONACCI COSTRETTO ALL'ABBANDONO PER FERITA CONTRO NICCHI - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: BONACCI COSTRETTO ALL'ABBANDONO PER FERITA CONTRO NICCHI

Redazione

BOXE SPOLETO: BONACCI COSTRETTO ALL'ABBANDONO PER FERITA CONTRO NICCHI

Lun, 19/10/2009 - 10:00

Condividi su:


Dopo nove combattimenti tutti vinti è arrivata la prima sconfitta, maturata nel match sostenuto venerdi scorso contro l'aretino Nicchi Adriano.

A causa di una ferita interna riportata al naso nel corso delle prime riprese, nonostante il forte atleta della Boxe Spoleto fosse intenzionato a continuare il match, il Maestro Gianni Burli ha ritenuto opportuno sospendere la sfida in quanto il proprio pugile era visibilmente menomato tanto da non poter respirare come si conviene. Si ricorda che i pugili, durante i combattimenti devono, per regolamento, indossare il paradenti per cui la respirazione può avvenire solo tramite il naso.

Il combattimento era iniziato nel migliore dei modi con il Bonacci che dava il ritmo alle riprese con una strategia che faceva dell'agonismo una carta fondamentale. L'incontro andava così avanti fino alla settima ripresa quando, a causa anche della perdita di sangue da naso, lo spoletino davvero faceva proprio fatica a respirare così è stato chiamato il medico di servizio il quale non ha fatto altro che confermare la richiesta del Maestro Burli.

La vittoria andava così, meritatamente, al suo valente avversario.

Una grande ed avvincente battaglia sportiva quella che i due pugili hanno sostenuto, nel corso del quale si sono potute ammirare tutte le qualità del giovane pugile spoletino che farà tesoro di questa esperienza e che siamo pronti a vedere nuovamente vincente sul ring quanto prima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!