Il nuovo anno si è aperto nel migliore dei modi per l’A.S.D. Boxe Spoleto. Infatti l’affluenza nella palestra di pugilato di Madonna di Lugo è superiore anche alle più rosee aspettative. I presenti alle attività pugilistiche sono davvero tanti. Tra pugili veri e propri, partecipanti alle attività giovanili e a quelle della boxe amatoriale, i tesserati della Boxe Spoleto quest’anno supereranno le cento unità. Un grande successo per un sodalizio come la Boxe Spoleto che fa della sola passione la molla principale di tutta la attività. Così tutte le sere affluiscono nei locali della accogliente palestra di pugilato pugili provenienti non solo dal comprensorio spoletino ma anche da Terni, Foligno, Bevagna, Cannara, Montefalco, ecc.
Per far fronte alle tante richieste di frequentazione della palestra per la pratica del pugilato agonistico e amatoriale, la A.S.D.Boxe Spoleto ha deciso di effettuare una scelta storica. “L’apertura della palestra anche al mattino”. Il martedì e il giovedì la palestra sarà aperta anche dalle 10 alle 11,30, per dar modo a chi vorrà apprendere i rudimenti tecnici ed atletici della nobile arte e non ha la possibilità di frequentare la palestra nelle ore pomeridiane e serali, di infilare i guantoni nelle ore mattutine.
Per quanto riguarda l’attività agonistica vera e propria, in questo periodo si sta svolgendo la consueta preparazione tecnico atletica di fondo di inizio anno, che durerà fino alla metà del mese di febbraio, dopo di che tutti i pugili saranno pronti ad effettuare un altro anno agonistico con la speranza di riportare tante vittorie come quelle ottenute nell’anno passato.