BOXE SPOLETO, AL PALASPORT DI VITERBO BUONA PRESTAZIONE DEI PUGILI SPOLETINI - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO, AL PALASPORT DI VITERBO BUONA PRESTAZIONE DEI PUGILI SPOLETINI

Redazione

BOXE SPOLETO, AL PALASPORT DI VITERBO BUONA PRESTAZIONE DEI PUGILI SPOLETINI

Dom, 22/05/2011 - 14:31

Condividi su:


Una buona prestazione è stata quella effettuata dai pugili della A.S.D.Boxe Spoleto, invitati a prendere parte ad una competizione così im portante come è stata quella che ha avuto luogo sabato scorso al Palazzo dello Sport “Palamalè” di Viterbo. Infatti nella manifestazione che ha avuto come cloù il combattimento valido per il Campionato Internazionale dei sueprmedi tra l’Italiano Di Luisa e l’argentino Acosta, sono saliti su quel ring così’ prestigioso anche due giovani pugili della Boxe Spoleto, il peso medio 3° serie Grechi Michele ed il mediomassimo Youth Laurenti Gabriele.
Alla manifestazione era presente anche il Presidente del Comitato regionale Umbro Giampiero Panfili ed il Consigliere Federale Maria Moroni.
Ebbene, solo grazie a delle condotte arbitrali non proprio entusiasmanti e corrette i due pugili spoletini non hanno portato a casa due risultati positivi.Infatti a causa di alcuni richiami ufficiali decretati tatticamente a pochi secondi dal termine dei combattimenti i due pugili sono stati defraudati di altrettante vittorie. Così al Laurenti che, dopo aver fatto subire due conteggi al suo avversario, alla fine di tere bellissime riprese è stato assegnato un verdetto di parità, mentre al Grechi addirittura sono stati attribuiti due richiami ufficiali nel corso della terza ripresa così che, toltigli ben quattro punti, è stato dichiarato sconfitto ai punti.
In definitiva una buona trasferta in un contesto prestigioso che ha messo in mostra altri due giovani ed ottimi elementi della nutrita squadra della Boxe Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!