Boxe, medaglia di bronzo per la spoletina Piantamori nel torneo nazionale di Roseto degli Abruzzi - Tuttoggi

Boxe, medaglia di bronzo per la spoletina Piantamori nel torneo nazionale di Roseto degli Abruzzi

Redazione

Boxe, medaglia di bronzo per la spoletina Piantamori nel torneo nazionale di Roseto degli Abruzzi

Gio, 04/10/2012 - 11:28

Condividi su:


Per essere stata la prima convocazione ad un Torneo Nazionale, la giovane pugile della Boxe Spoleto Federica Piantamori ha ottenuto un risultato più che soddisfacente. Infatti l’atleta spoletina ho ottenuto un brillantissimo terzo posto con relativa conquista della medaglia di bronzo perdendo solo in semifinale contro l’abruzzese Celeste Rapattoni. Con poca esperienza di ring, la Pianatmori ha messo in mostra comunque una classe sopraffina ed un bagaglio tecnico invidiabile. Anche i tecnici presenti hanno avuto modo di apprezzare le qualità della rappresentante della Boxe Spoleto, attesa ora a confermare quanto di buona ha lasciato intravedere.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!