Bowling Spoleto: venerdi 16 Marzo arriva Threeo - Tuttoggi.info

Bowling Spoleto: venerdi 16 Marzo arriva Threeo

Redazione

Bowling Spoleto: venerdi 16 Marzo arriva Threeo

Gio, 15/03/2012 - 11:24

Condividi su:


Dopo lo strepitoso successo registrato in occasione della “Festa della donna”, Paolo Santarelli e Claudio Mazzoli annunciano una nuova serata all’insegna del divertimento. Sempre di musica si parla, questa volta però rigorosamente anni ’70 e ’80. A suonarla sarà Threeo, il gruppo composto da Paolo Rosichetti, Valerio Marino e Alessandro Bartocci. Il bowling, a Spoleto, è da sempre punto di incontro di generazioni, luogo di divertimento, location per feste di ragazzi e bambini, locale nel quale trovare, oltre alle classiche piste, anche calcio balilla, ping pong, biliardi e sala slot. Oggi ama regalare ai propri clienti delle simpatiche sorprese come quella dell’8 Marzo scorso quando tutte le donne hanno giocato a bowling gratuitamente con il karaoke in sottofondo e 30 litri di sangria per tutti. Venerdi 16 ecco la seconda sorpresa del mese con Threeo. Ad Aprile, il 5, già in programma una nuova serata karaoke su maxischermo con Giampy&Simona.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!