Bowling Parade, inizia con l'esibizione della X2 Spoleto Fitness Club la settimana di eventi - Tuttoggi.info

Bowling Parade, inizia con l'esibizione della X2 Spoleto Fitness Club la settimana di eventi

Redazione

Bowling Parade, inizia con l'esibizione della X2 Spoleto Fitness Club la settimana di eventi

Sab, 08/06/2013 - 14:09

Condividi su:


Una settimana di eventi al Bowling di Spoleto, Paolo Santarelli da il benvenuto alla bella stagione, musica all'aperto, esibizioni, sfilate di moda, L'opening e' affidato alla Palestra X2 Fitness Club che con le squadre di Hip Hop bambini e adulti capitanate da Marianna Talegalli e Francesca Celesti hanno animato la serata, molto bravi i numerosi bambini che si sono esibiti davanti ad un pubblico attento e caldo ad incentivare ogni movimento con applausi. Grandi applausi anche per l'esibizione di Body Building, Gianluca Brunozzi fresco di competizioni nazionali nella categoria peso altezza fino a 175 cm si e' esibito con una rotine da gara, vistosamente emozionato davanti al pubblico di casa. Ospite speciale Max Rapacchio che dopo il video girato in palestra che ha fatto i numeri di visualizzazioni su youtube ha presentato un balletto esilarante coadiuvato dalle ragazze della squadra di Hip Hop. La serata si e' conclusa con la premiazione del mister e miss palestra 2013, il vincitore per gli uomini e' risultato Roberto Campana sul filo del rasoio con Mauro Bordini, Alessandro Campana e Enzo Carlini a cui e' andato un premio speciale alla “carriera”. Per le donne vince il titolo di Miss 2013 Natascia Liccardo. Premi speciali per chi durante l'anno ha fatto un grande miglioramento fisico, vince Corrado Barzacca che con allenamento e un minimo di alimentazione e' riuscito a perdere 21 chilogrammi a ruota anche in questa categoria Eleonora Moretti Vescovi, per il miglior peggiormento vince Enrico Ricciarelli, ma in questa sezione e' stato ben accompagnato da Francesco Radici, Rosario Manuella, Stefano Occasi, Andrea Bocchini solo per citarne alcuni. La serata e' stata alietata dalla musica di dj Lele e Danny D. Si replica stasera sempre al Bowling con la serata di musica live dei Gilgamesh e la partecipazione dell'Unique fitness e salute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!