Bowling Parade. Da Venerdi 7 Giugno, una settimana di eventi per tutti i gusti - Tuttoggi.info

Bowling Parade. Da Venerdi 7 Giugno, una settimana di eventi per tutti i gusti

Redazione

Bowling Parade. Da Venerdi 7 Giugno, una settimana di eventi per tutti i gusti

Mar, 04/06/2013 - 10:43

Condividi su:


La stagione invernale del bowling volge al termine e per dare il benvenuto all’estate Paolo Santarelli ha pensato di organizzare una lunga settimana di eventi per tutti i gusti. Valorizzare gli spazi esterni al locale, regalare un’occasione diversa di divertimento e ovviamente organizzare un bel festival è quello a cui aspira con la Bowling Parade. Da venerdi 7 Giugno a Giovedi 13 Giugno ogni sera il Bowling cambierà veste trasformandosi, di volta in volta, in occasione dell’evento che sarà protagonista. Official drink: Heineken!

Si inizia Venerdi con Disco X2 con esibizioni di Hip Hop a cura di X2 Fitness Club e l’elezione di Miss e Mr Palestra. Il tutto a suon di musica grazie alla console di Dj Lele e Danny D. Si comincia alle 21:30.

Sabato tutta un’altra musica con i Gilgamesh live. La band spoletina si esibirà dal vivo in occasione della seconda serata della Bowling Parade. Special guest un altro centro fitness cittadino: Unique, per una serata fitness e salute.

Domenica sarà all’insegna della moda. Il Bowling si trasformerà in passerella fashion per una sfilata che vedrà protagonisti i capi e gli accessori di Hobby Sport, Emanuela Boutique, Bugiù Collezioni, Belli e Ribelli, Il Filo di Arianna, Angela Spose e Pepite Bijoux. Partner tecnici saranno Mimmo Parrucchieri, CM Beauty e Petali mentre la colonna sonora sarà affidata a Giampy&Simona.

Dopo la Fashion Night, Lunedì sarà la volta di Young Party, una festa all’insegna della musica per intenditori. La console sarà quella di S°B°S° e l’animazione sarà affidata alle provocanti Crazy Girls.

Martedi tutto Made in Italy con il 100×100 made in Italy staff, la musica italiana di Dj Lele e Danny D. Sempre dalle 19:30!

Mercoledi 12 si anticipa con l’Aperi Live a partire dalle 19:30. Al Bowling si esibiranno Degrado Funk, Saverio Mariani e RB, Kendibosse Trivela, I Ricovero e V. La serata è organizzata in collaboirazione con Caba Enoteca Corsetti.

Si chiude in bellezza Giovedi 13 Giugno quando a partire dalle 21:30 ci sarà la grande festa della Bowling Parade intitolata Birra e Salsicce! Presenti i ragazzi del Trocia Team, le ragazze del Sexy Shop Toys Story e la musica di Dj Lele e Danny D.

Questo il programma ufficiale della prima Bowling Parade, tanta attesa e moltissimo entusiasmo da parte di organizzatori e soggetti coinvolti. Il Bowling invita tutti a partecipare e a rimanere aggiornati cliccando su www.facebook.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!