Bowling e Karaoke. Sabato 21 dicembre tutto esaurito nel locale di Spoleto - Tuttoggi

Bowling e Karaoke. Sabato 21 dicembre tutto esaurito nel locale di Spoleto

Redazione

Bowling e Karaoke. Sabato 21 dicembre tutto esaurito nel locale di Spoleto

Lun, 23/12/2013 - 10:51

Condividi su:


La visione su maxischermo della partita Cagliari Napoli ha scaldato gli animi dei presenti preparando la serata del Bowling a quello che poi è stato un evento prenatalizio di successo.
Moltissimi infatti i partecipanti al Karaoke di Giampy e Simona che sono tornati nel locale spoletino ad intrattenere con la loro musica coinvolgendo tutti. Anche il Mago Nik Dumas si è dilettato prestandosi poi a qualcuno dei suoi giochi di carte.
Soddisfatto Paolo Santarelli che, indaffaratissimo al banco prenotazione giochi insieme a Claudio Mazzoli, ha fatto preparare panettone e pandoro per tutti. Al Bar: Deborah Federico e Giulia.
Fino a tarda ora si è mangiato, cantato, giocato e bevuto, in perfetto stile bowling. Giampy&Simona torneranno con la loro live music sabato 11 gennaio quando il Natale sarà ormai un lontano ricordo e si festeggerà l’inizio del Carnevale!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!