Botto in pieno giorno e 3 auto in sosta danneggiate, rintracciato presunto colpevole - Tuttoggi

Botto in pieno giorno e 3 auto in sosta danneggiate, rintracciato presunto colpevole

Davide Baccarini

Botto in pieno giorno e 3 auto in sosta danneggiate, rintracciato presunto colpevole

Mer, 30/06/2021 - 10:31

Condividi su:


E' accaduto in via Torreggiani all'ora di pranzo, alcuni testimoni hanno aiutato le forze dell'ordine nelle indagini | Non si tratta di vandali...

Un forte botto in pieno giorno, all’ora di pranzo, e una sorpresa a dir poco spiacevole. E’ successo giorni fa in via Torreggiani, tra i quartieri San Pio e Meltina di Città di Castello, dove alcuni residenti hanno ritrovato poco dopo tre auto in sosta danneggiate.

Una delle vetture ha riportato danni evidenti al paraurti anteriore, al cofano e al fanale; un’altra macchina è stata invece “strisciata” su tutta la fiancata destra (lato strada), con il finestrino “esploso” e lo specchietto divelto. Più “fortunata” la terza auto, ritrovata solo con delle lunghe righe nere sullo sportello.

A spiegare un gesto tanto sconsiderato – vista anche l’ora non proprio adatta per gli atti vandalici (il botto sospetto sarebbe stato udito intorno alle 13.30) – sono stati gli stessi residenti. Alcuni vicini degli sfortunati proprietari delle vetture hanno infatti raccontato di aver visto chiaramente un furgone con cassone urtare tutte e tre le auto parcheggiate, continuando poi senza remore il suo cammino sul lungo viale.

Un altro “dettaglio” riferito dai testimoni – che ha forse aiutato ulteriormente le indagini delle forze dell’ordine – è stata la presenza di un enorme mezzo agricolo, scortato proprio dal sopracitato furgone. Pare però che sia stato solo quest’ultimo a danneggiare le macchine. Ovviamente, dopo i dovuti accertamenti che hanno permesso di risalire al presunto autore, è già stata sporta denuncia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!