Botti di Capodanno, sequestrati 50 Kg. di fuochi d'artificio - Tuttoggi

Botti di Capodanno, sequestrati 50 Kg. di fuochi d'artificio

Redazione

Botti di Capodanno, sequestrati 50 Kg. di fuochi d'artificio

Ven, 30/12/2011 - 14:20

Condividi su:


Nell’ambito dei controlli preventivi, disposti dal Questore di Terni, Luigi Vita, la Polizia ha sequestrato oltre 50 Kg. di artifici pirotecnici presso un esercizio commerciale ubicato nel centro cittadino, gestito da cittadini di nazionalità cinese.
I prodotti pirici erano stati messi in vendita in violazione delle norme che regolano il commercio e la detenzione di prodotti esplodenti.
Il negoziante, Z.Z. di anni 35, residente a Roma, cha aveva a sua volta acquistato questi prodotti da un importatore di Roma, non è stato in grado di fornire le caratteristiche delle materie esplodenti con cui erano stati prodotti i fuochi pirotecnici.
Lo stesso, anche per l’elevato quantitativo dei fuochi artificiali messo in vendita, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!