Botte in ospedale, forse un debito non pagato - Tuttoggi.info

Botte in ospedale, forse un debito non pagato

Redazione

Botte in ospedale, forse un debito non pagato

Calci e pugni tra quattro stranieri nel reparto di Radiologia
Ven, 26/07/2019 - 10:13

Condividi su:


Potrebbe non essere una questione di priorità di accesso al servizio all’origine della violenta liti, con tanto di botte, che ha visto coinvolti quattro stranieri che si trovavano nella sala d’attesa del reparto di Radiologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. In ballo, infatti, ci sarebbe un debito non pagato.

Gli agenti della squadra mobile stanno indagando in particolare sui legami tra i quattro uomini, tutti di origine nordafricana e con regolare permesso di soggiorno, anche se alcuni di loro con precedenti penali.

Secondo quanto ricostruito, tre sono arrivati insieme ed hanno trovato il quarto nel reparto. Sicuramente alcuni dei tre conoscevano il quarto uomo.

Dopo aver alzato la voce, i tre sono venuti alle mani con il quarto. Calci e pugni violenti. E urla. Gli operatori, increduli davanti a quelle botte, hanno richiesta l’intervento di una pattuglia della squadra volante.

I quattro sono stati tutti identificati dalla polizia. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!