Botte in famiglia e droga, Ferragosto movimentato nel Tuderte - Tuttoggi.info

Botte in famiglia e droga, Ferragosto movimentato nel Tuderte

Redazione

Botte in famiglia e droga, Ferragosto movimentato nel Tuderte

A Marsciano denunciata una donna che picchiava di continuo il convivente
Gio, 16/08/2018 - 14:21

Condividi su:


Ferragosto movimentato nella Media valle del Tevere, con i carabinieri della compagnia di Todi che alla fine hanno denunciato 8 persone e comminato 16 sanzioni amministrative.

Due giovani macedoni sono stati denunciati per il reato di lesioni personali, dopo che i militari sono dovuti intervenire per placare una rissa che li vedeva protagonisti, a Marsciano. E sempre a Marsciano una donna è stata denunciata perché aveva ripetutamente picchiato il convivente. L’uomo, alla fine, si è rivolto ai carabinieri e la donna, accertate le ripetute percosse, è stata denunciata.

Picchiava invece la moglie ed il figlio minorenne il pregiudicato rumeno denunciato a Deruta. Una storia di violenze ripetute, a cui hanno posto fine i militari.

Ancora a Marsciano, un 30enne di origine indiana è stato invece fermato mentre era alla guida di una motocicletta risultata rubata. L’uomo è stato denunciato per ricettazione.

I carabinieri di Gualdo Cattaneo hanno invece denunciato un operaio 40enne del luogo che coltivava alcune piante di canapa indiana. Nel corso dell’operazione, i militari hanno eseguito varie perquisizioni, anche a minorenni, alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Ma i carabinieri della Compagni di Todi, seguendo le disposizioni del Comando provinciale di Perugia, hanno anche effettuato un servizio di controllo straordinario durante l’esodo di Ferragosto. In tutto sono state controllate 316 persone e 122 automezzi. Questo il bilancio dei controlli: 16 contravvenzioni per uso del telefonino al volante, 4 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, con il ritiro della patente e conseguente segnalazione alle competenti autorità.

Un Ferragosto, dunque, quanto mai movimentato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!