Botte in centro fra 2 ragazze, intervengono i Carabinieri - Tuttoggi.info

Botte in centro fra 2 ragazze, intervengono i Carabinieri

Redazione

Botte in centro fra 2 ragazze, intervengono i Carabinieri

Sab, 03/09/2011 - 10:14

Condividi su:


Se le sono suonate di santa ragione le due ragazze che ieri pomeriggio, nella centralissima piazza Vittoria, hanno dato vita ad un vero e proprio show. Tanto che qualcuno ha subito chiamato i carabinieri che di lì a poco hanno sedato la furibonda lite. Una straniera, l'altra italiana – a quanto è dato sapere – avrebbero cominciato a litigare, forse per un ragazzo conteso, passando dagli epiteti alle vie di fatto. Aggrappate ai capelli l'una dell'altra, hanno così cominciato a sferrare calci e graffi, tanto che sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari per lesioni considerate comunque lievi.

A dir poco imbufaliti i commercianti e residenti della zona che, nonostante lo sforzo delle forze dell'ordine di controllare frequentemente la piazza, considerano il luogo poco sicuro, specie nelle ore serali.

(modificato h 15,12 )

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!