Botte ai genitori per ricevere denaro, figlia 40enne allontanata da casa - Tuttoggi.info

Botte ai genitori per ricevere denaro, figlia 40enne allontanata da casa

Davide Baccarini

Botte ai genitori per ricevere denaro, figlia 40enne allontanata da casa

Sab, 27/08/2022 - 10:23

Condividi su:


Succede a Umbertide, le vittime hanno denunciato la figlia dopo l'ennesima aggressione | La Procura ha deciso anche per il divieto di avvicinamento a meno di 150 metri dai genitori

Aggressioni fisiche e verbali ai danni dei genitori e continue richieste di denaro a entrambi, anche in presenza dei figli minori. Questa – secondo quanto ricostruito dai carabinieri – era la situazione di disagio e oppressione creata da una 40enne in una casa di Umbertide.

La donna, convivente dei genitori ultra 65enni, dopo l’ennesima aggressione di pochi giorni fa ai danni di mamma e papà, conclusasi pure con alcune lesioni ai loro danni (le forze dell’ordine hanno aggiunto “al fine di ricevere denaro per soddisfare i propri bisogni”), ha convinto le esasperate vittime a denunciare la figlia.

Al termine degli accertamenti è stato ipotizzato il reato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione continuate a carico della 40enne e, in presenza di elementi oggettivi di riscontro, la Procura di Perugia ha chiesto e ottenuto dal Gip l’immediato allontanamento della donna dalla casa familiare, oltre al divieto di avvicinamento a meno di 150 metri dalle persone offese, esteso anche a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalle vittime.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!