Botte e rapina smarthpone a ragazzino di Spoleto, Polizia arresta 18enne - Tuttoggi.info

Botte e rapina smarthpone a ragazzino di Spoleto, Polizia arresta 18enne

Redazione

Botte e rapina smarthpone a ragazzino di Spoleto, Polizia arresta 18enne

Gio, 16/01/2014 - 18:49

Condividi su:


Era stato malmenato e rapinato del suo smartphone lungo le vie del centro storico di Spoleto ma i due presunti malfattori hanno avuto vita breve. Gli uomini del commissario Giugliano, infatti, dopo accurate indagini sono riusciti a risalire agli autori che sono stati così assicurati alla giustizia. Per uno di loro, S.V., 18 anni, residente a Spoleto, di nazionalità albanese, è scattata l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. L’altro è stato invece denunciato a piede libero. Il fatto si era verificato lo scorso mese di dicembre quando i due hanno incontrato la vittima lungo una via del centro. Il ragazzino è stato dapprima aggredito con calci e pugni, poi rapinato (viene contestata la rapina impropria) del suo cellulare. Ad incastrare S.V. la perquisizione che gli agenti hanno ottenuto dal tribunale nella sua abitazione, dove è stato rinvenuto il telefonino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!