Botte da orbi tra fratelli | Di mezzo una donna - Tuttoggi.info

Botte da orbi tra fratelli | Di mezzo una donna

Redazione

Botte da orbi tra fratelli | Di mezzo una donna

19enne ubriaco picchia la fidanzata, il fratello prova dividerli | Intervenuta la polizia
Ven, 05/02/2016 - 19:22

Condividi su:


Notte movimentata in una abitazione di via Settevalli, dove le volanti sono intervenute per sedare una lite tra fratelli, di nazionalità ecuadoriana, uno dei quali in evidente stato di alterazione a causa dell’alcol. All’arrivo dei poliziotti, uno dei due, 19enne, aveva il volto tumefatto. Pronunciava frasi sconnesse, spiegava di essere stato aggredito, una volta rientrato a casa, senza apparente motivo, dal fratello, che lo aveva colpito all’occhio e al naso.

Il racconto del giovane, però, non ha convinto pienamente gli agenti che, rintracciato il fratello, 25enne, lo hanno sentito, scoprendo quindi che la situazione aveva avuto un inizio ben più complicato. Il 25enne ha infatti raccontato di essere intervenuto in difesa della fidanzata del fratello che era stata aggredita, fino ad essere più volte schiaffeggiata, da quest’ultimo, rientrato a casa, palesemente ubriaco. La sua versione è stata confermata dagli altri familiari presenti, ossia dalla fidanzata e dalla madre dei due. Il ragazzo quindi aveva con non poca difficoltà fermato il fratello che, per tutta risposta, si era rivolto in malo modo contro di lui, tanto che entrambi finivano rovinosamente a terra. L’intervento della polizia ha poi ristabilito l’ordine. Entrambi sono stati segnalati alla Procura della Repubblica, nonostante le lievi lesioni.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!