Borseggiatore seriale di Terni incastrato dalle telecamere - Tuttoggi

Borseggiatore seriale di Terni incastrato dalle telecamere

Redazione

Borseggiatore seriale di Terni incastrato dalle telecamere

Beccato per aver rubato un portafogli dentro un'agenzia assicurativa
Lun, 04/07/2016 - 11:56

Condividi su:


La polizia di Terni ha identificato e denunciato un noto borseggiatore ternano del ’47. L’uomo si era introdotto in una agenzia assicurativa del centro ed aveva asportato il portafoglio da una  borsa.

Il ladro pensava di averla fatta franca, ma le immagini del sistema di videosorveglianza lo hanno “immortalato” all’interno degli uffici consentendo agli operatori della Squadra Volante intervenuta sul posto di individuarlo rapidamente, vista la sua notorietà alla polizia. Gli agenti lo hanno rintracciato ed accompagnato in Questura dove è stato denunciato per furto aggravato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!